DUEMME SERVICE è abilitata alla manutenzione, collaudo e revisione di estintori antincendio.

La manutenzione degli estintori sarà eseguita in osservanza alle normative vigenti secondo la norma UNI 9994.

Gli estintori sono preziosi alleati durante situazioni di emergenza più o meno gravi e non a caso la loro installazione è obbligatoria in tutti i luoghi di lavoro e locali pubblici.

Una volta installati però questi preziosi dispositivi non mantengono inalterate le loro funzioni e una mancata manutenzione potrebbe comprometterne l’effettiva utilità all’occorrenza.

Per questo la normativa in materia prevede che periodicamente questi dispositivi vengano revisionati e che all’occorrenza venga effettuato un collaudo estintori molto dettagliato e opportunamente certificato.

I disagi causati dal malfunzionamento di un estintore per mancata revisione o assenza di manutenzione possono essere anche di grande entità quindi è sempre meglio non farsi cogliere impreparati ma appoggiarsi a professionisti del settore in grado di provvedere al controllo dei vostri dispositivi di sicurezza in maniera metodica ed efficiente.

Manutenzione estintori

DUEMME SERVICE può garantirvi tutto questo con la consapevolezza della conoscenza del settore e delle normative vigenti, conoscenze che permettono all’azienda di agire in maniera rapida e veloce.

La revisione degli estintori è necessaria per certificarne la funzionalità ma non solo, essa infatti risulta essere per l’appunto obbligatoria per legge e il mancato svolgimento di tale procedura oltre che dannoso per la vostra incolumità risulta anche essere passibile di sanzione penale.

La revisione degli estintori è un procedimento delicato tanto quanto immediato deve esserne l’utilizzo e per questo deve essere effettuato da ditte specializzate, che conoscono a fondo questi prodotti e possono garantirne la piena efficienza come DUEMME SERVICE, un’azienda che possiede tutte le competenze necessarie per effettuare questa tipologia di servizi e in grado di intervenire anche nella manutenzione per assicurarvi le massime prestazioni dei dispositivi.

Collaudo estintori

DUEMME  SERVICE offre anche servizi di collaudo estintori di elevata qualità indispensabili per verificare la stabilità del serbatoio e la pressione della bombola.

E’ questo un servizio necessario e obbligatorio che implica per l’appunto il collaudo e l’accurato controllo dei dispositivi a cadenze temporali ben precise variabili in base alla tipologia di estintore.

Per esempio per gli estintori a polvere la cadenza è quella di ogni 36 mesi, 18 per quelli ad acqua, 60 per quelli a CO2.

Scadenze precise che devono essere rispettate in maniera certosina e che DUEMME SERVICE vi permette di dimenticare in quanto interverrà con efficienza ogni qualvolta la manutenzione sia prevista.

La consulenza di DUEMME SERVICE inoltre vi permetterà di essere sempre in regola con le certificazioni richieste per la revisione degli estintori rilasciando l’apposito cartellino di manutenzione che certifica l’avvenuto controllo e revisione e che indica anche le date di collaudo degli estintori e dei futuri interventi.

Operiamo in Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

La normativa in vigore, relativa alle misure antincendio, prevede l’obbligo in alcuni casi di installare porte e portoni aventi determinati e specifiche caratteristiche che vengono definite utilizzando la sigla REI che viene affiancata da alcuni numeri quali 30, 60, 120 ecc.

Ma cosa significa porte REI? Le lettere che compongono la parola REI hanno ognuna un preciso significato: “R” sta per resistenza meccanica conservata efficiente da un numero di minuti di esposizione al fuoco. Il numero segue la sigla REI.

La “E” indica la capacità della porta di impedire sia il passaggio che la produzione di fuoco o fumo dalla parte opposta a quella dove si è sviluppato l’incendio mentre la lettera “I” è l’isolamento termico che serve a ridurre la trasmissione del calore da entrambi i lati della porta ed a mantenere quindi la temperatura della superficie investita entro i circa 150 gradi centigradi.

I numeri che seguono la sigla stanno ad indicare i minuti entro i quali le caratteristiche sopra elencate devono essere mantenute.

Maggiore è il numero, più a lungo la porta o il portone antincendio è in grado di difendere e proteggere beni, cose e persone minacciate dal fuoco e dal conseguente fumo.

Duemmeservice è un’azienda leader, nel nord Italia, nella manutezione di porte REI nelle provincie di Verona, Trento e Milano.

E’ importante che le porte REI siano certificate e che rispondano a tutti i requisiti richiesti dalla normativa.

Per questo devono essere sottoposte a prove di laboratorio che ne accertino la funzionalità e l’affidabilità.

Oltre all’anta, elemento fondamentale ma non unico della porta, rivestono particolare importanza gli accessori come le cerniere ed i maniglioni antipanico che devono assicurare la semplicità e l’immediata apertura della porta in caso di pericolo, ed agevolare quindi la fuga delle persone con una semplice spinta.

Stesso discorso vale per i chiudiporta, i meccanismi di chiusura automatica della porta che, montati dalla parte esterna rispetto alla direzione di fuga, hanno l’obiettivo di impedire la fuoriuscita di fiamme e fuoco insieme alle persone.

Altro elemento che completa la struttura della porta tagliafuoco è rappresentato dalle guarnizioni etumescenti.

Queste, pur gonfiandosi sotto la pressione del calore, non devono fondere nè bruciare, nè tantomeno produrre fumi nocivi.

Devono invece resistere fino a 250° centigradi grazie al materiale di cui sono composte, ovvero gomma siliconata.

Oltre a questa tipologia di guarnizioni, ce ne sono anche di speciali chiamate guarnizioni a spazzolino che vanno poste tra pavimento e anta per una maggiore compattezza dell’insieme.

E’ fondamentale che tutti questi elementi funzionino durante un pericolo di incendio e di diffusione di fiamme e fumo, poichè uno solo di essi, in caso di malfunzionamento, potrebbe mettere a repentaglio la vita delle persone ed il collasso generale del sistema.

Tutto ciò fa emergere chiaramente l’importanza delle due fasi, quella di produzione e quella di installazione di porte e portoni antincendio.

Per questo è fondamentale rivolgersi ad esperti del settore come la Duemmeservice, leader nel settore dell’installazione, operante in diversi regioni del Nord-Italia ed in Emilia Romagna che mette a disposizione dei suoi clienti la professionalità e la competenza del proprio personale derivante da anni di attività nel campo.

Dal momento che un incendio è una combustione, ovvero una reazione chimica tra i più svariati materiali combustibili (legno, carta, petrolio, carbone)  e l’ossigeno presente nell’aria, il comburente, il rischio che possa investire un ambiente è potenzialmente presente ovunque.

Per questo deve essere posta massima attenzione a tutte quelle pratiche, tra l’altro regolamentate da una normativa stringente e precisa, che possano ridurre al minimo i rischi di un incendio e le sue dirette conseguenze, per far sì che siano scongiurati eventuali danni prima di tutto alle persone fisiche e poi di conseguenza alle strutture ed ai beni contenute in esse.

Una delle prime accortenze è quella relativa alla corretta installazione di porte REI.

Queste, secondo la normativa vigente, devono essere obbligatoriamente installate ove ci possa essere pericolo di incendio, in ambienti ed edifici pubblici (aziende ospedaliere, scuole, università ecc..), oltre che in strutture ed aziende private.

Manutenzione porte REI per edifici pubblici e privati

Le porte REI hanno la caratteristica di essere costituite da sostanze non infiammabili o, comunque, che impediscono e ritardano la combustione.

I materiali utilizzati per costruirle possono essere i più disparati così come gli accessori che risultano essi stessi fondamentali per la buona riuscita dell’azione antincendio.

Tuttavia le porte antincendio, devono rispondere tutte a determinati requisiti imposti dalla legge ed essere omologate.

Se è certamente importante rivolgersi a degli esperti per quanto riguarda la produzione delle porte, lo è altrettanto per la fase di posa in opera, installazione e manutenzione delle stesse.

Questa fase delicata richiede esperienza e professionalità, visto il ruolo, che si potrebbe definire “salvavita”, delle strutture che si vanno a montare.

L’assenza di qualsiasi tipo di fessura, l’armonia con la muratura presente a supporto, l’ermeticità che devono garantire coprifili e sigillatura e l’integrazione del maniglione o dei maniglioni antipanico, sono tutti elementi che devono essere gestiti nel migliore dei modi da personale esperto.

Per questo rivolgersi ad un’azienda come la DUEMMESERVICE, leader nel settore della fornitura e l’installazionee manutenzione di porte REI, risulta essere una scelta fondamentale per garantire la sicurezza di persone e ambienti.

Presente con la sede fisica nel comune di Ton, in provincia di Trento, DUEMMESERVICE, opera nella maggior parte delle regioni del nord-Italia come Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, ed anche nell’Emilia Romagna.

Un’azienda che garantisce la massima serietà, precisione ed accuratezza in ogni tipo di lavoro effettuato, tre caratteristiche fondamentali nel settore della sicurezza.

Duemmeservice è leader, nel nord-Italia, per la fornitura, installazione  e manutenzione di porte REI.

Perchè scegliere DUEMME SERVICE e non un’azienda qualunque per l’installazione di porte tagliafuoco a Milano?

La risposta è semplice ed estremamente veritiera, perché DUEMME SERVICE ha dalla sua un’esperienza pluriennale ed una professionalità, che è riscontrabile in pochissime aziende.

Già grandi nomi infatti, hanno scelto DUEMME SERVICE come installatore fidato di porte tagliafuoco.

Vodafone Italia e l’Ospedale Santa Chiara di Trento, sono solo alcuni tra i grandi nomi, che si sono rivolti a DUEMME SERVICE per la qualità indiscussa del proprio operato.

Vendita porte tagliafuoco Milano

DUEMME SERVICE riesce a proporre la professionalità e la qualità in qualsiasi messa in opera, garantendo un’adeguata certificazione di ciò che è stato realizzato.

L’azienda con sede a Ton in provincia di Trento, è riuscita nell’intento di ampliare i propri orizzonti territoriali portando professionalità e cortesia anche a disposizione delle regioni come Lombardia, Veneto, Friuli venezia Giulia ed Emilia Romagna, garantendo sempre ed ovunque gli stessi elevati standard.

Oltre ad un’accurata installazione di porte REI a Milano, DUEMME SERVICE è in grado di supportare il cliente anche nella fase post-vendita, proponendo servizi di manutenzione, inerenti le più diffuse tipologie di porte tagliafuoco ed antincendio.

La manutenzione di porte tagliafuoco a Milano, è il servizio nel quale questa moderna e consolidata realtà, ha da sempre creduto, riuscendo così ad occupare una posizione da leader nel settore.

Per offrire il massimo ai nostri clienti a breve sarà disponibile una filiale commerciale a Milano in Via Imbriani n. 30.

Manutenzione porte REI Milano

DUEMME SERVICE oltre alla manutenzione di porte tagliafuoco a Milano e provincia, è anche leader nella vendita ai migliori prezzi sul mercato grazie ai canali privilegiati che ci permettono di avere porte antincendio della massima qualità per la sicurezza di edifici pubblici e privati.

La realtà rappresentata da DUEMME SERVICE è sinonimo di vera dedizione nel lavoro di dipendenti e titolari, che si adoperano per la miglior riuscita possibile di ogni singola messa in opera.

Gli abitanti e le aziende di Milano e dintorni sapranno apprezzare in ogni momento la professionalità e la dinamicità di DUEMME SERVICE, l’azienda leader nella manutenzione ed installazione di porte tagliafuoco, REI ed antincendio.

 

Vi diamo il benvenuto nel sito ufficiale di Duemme Service, azienda leader nella manutenzione di porte antincendio, installazione e vendita.

La nostra azienda offre servizi a tutto il Friuli Venezia Giulia nelle provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine.

La vita di molte persone delle volte non dipende esclusivamente dalla nostra bravura o dalla nostra esperienza, bensì dall’abilità e dalla professionalità di alcune aziende a cui ci rivolgiamo.

Nel settore della protezione attiva e passiva da fiamme e fuoco ad esempio, è molto importante conoscere la professionalità e la serietà dell’azienda a cui decidiamo di rivolgerci, poiché ne vale della vita di una o più persone.

Se cercate un’ottima azienda per l’installazione di porte REI ad Udine il nome a cui rivolgersi è uno solo, Duemme Service.

Azienda leader nell’installazione e manutenzione di porte REI ad Udine, Duemme Service è in grado di portare professionalità e concretezza in un settore, dove anche il minimo errore può essere fatale.

Installazione e manutenzione porte tagliafuoco (REI) a Udine e provincia

Solo un’azienda come Duemme Service è riuscita dal 2005 ad oggi, nell’impresa di estendere i propri confini lavorativi dal Trentino Alto-Adige a quasi tutto il nord Italia, garantendo sempre ed ovunque gli elevati standard qualitativi per cui è conosciuta.

La professionalità di Duemme Service è legata soprattutto alla possibilità di poter garantire lo stesso efficiente servizio al privato come alla grande azienda.

I nostri servizi principali sono:

  • installazione porte antincendio a Pordenone
  • manutenzione porte REI a Gorizia
  • controllo e verifica porte tagliafuoco a Udine
  • revisione estintori a Trieste

Non è un caso se un importante brand come Vodafone Italia, per la sede di Milano, ha scelto la serietà e la qualità dei servizi di Duemme Service.

Per non parlare di importanti presidi ospedalieri come il Santa Chiara di Trento, che ha voluto scegliere Duemme Service per garantire l’assoluta sicurezza dei propri degenti.

Un’accurata manutenzione di porte tagliafuoco, può infatti, garantire una maggiore protezione passiva contro il propagarsi di fiamme e fumo.

Perché non rivolgersi dunque ai professionisti del settore, che da sempre offrono un servizio di manutenzione porte antincendio ad Udine, tra i più accurati ed efficienti d’Italia.

Scegliere Duemme Service, vuol dire garantire la sicurezza vostra e di numerose persone in qualsiasi ambiente, anche quello in cui lavorate!

Non esitare a contattarci. Chiamaci ai numeri 0461 657025 – 333 27 54 288 (Andrea) – 338 9391900 (Stefano) oppure compila il modulo qui sotto per ricevere un preventivo gratuito.

 

Professionalità e concretezza, sono due termini fondamentali per qualificare la reale proposta commerciale di una determinata azienda. Dovendo rivolgersi ad un’azienda per l’installazione o la manutenzione di un sistema di protezione da fiamme e fumo, questi due vocaboli possono assumere un’importanza ancora maggiore, poichè solo rispettandoli si potrà salvare la vita di numerose persone.

Quando si parla di professionalità e concretezza a Firenze, nel settore della protezione attiva e passiva da fiamme e fumo, non si può non tener conto di Duemmeservice, l’azienda leader nell’installazione e manutenzione di porte tagliafuoco, REI ed antincendio.

L’installazione di porte REI non può essere realizzata da aziende inesperte e poco professionali, poichè ne vale dell’incolumità di alcune persone, perciò bisogna affidarsi esclusivamente a “mani” esperte come quelle dei dipendenti di Duemmeservice.

Attraverso preventivi, che ricalcano le reali esigenze di qualsiasi tipologia di cliente, Duemmeservice è in grado di promuovere la sicurezza e la professionalità di una mesa in opera secondo elevati standard qualitativi.

Molte aziende di fama nazionale, si sono già rivolte a Duemmeservice per la manutenzione di porte REI a Firenze ed in tutta Italia. 

Basti pensare a Vodafone Italia, per la sede di Milano o all’Ospedale Santa Chiara di Trento, che si sono rivolti a Duemmeservice per la qualità indiscussa del proprio
operato.

La struttura dinamica e l’esperienza pluriennale acquisita da Duemmeservice, ha garantito un notevole sviluppo, che ha portato i propri servizi a varcare i confini regionali, arrivando anche in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto e persino in Emilia Romagna.

L’azienda trentina dall’alto del suo bagaglio tecnico è riuscita così, nell’intento di essere considerata una delle aziende leader, per quanto riguarda la manutenzione di porte tagliafuoco e la manutenzione di porte antincedio.

Rivolgersi a Duemmeservice significa avere la garanzia di un lavoro realizzato a regola d’arte e con la massima sicurezza.

 

Avete bisogno dell’installazione di porte tagliafuoco a Bologna o in Emilia Romagna? Non sapete assolutamente a chi rivolgervi?

State cercando un’azienda seria e professionale, che possa portare a termine il lavoro in assoluta tranquillità e sicurezza?

Duemme Service allora è l’azienda, che fa proprio al caso vostro.

Attraverso un’esperienza pluriennale, che la pone ai vertici, se non in posizione di leader, dei settori di propria competenza, Duemme Service è riuscita ad accontentare diverse tipologie di cliente, dal privato alla grande azienda italiana.

Vodafone Italia, per la sede di Milano, l’Ospedale Santa Chiara di Trento ed il Palazzo Modello di Trieste, sono solo alcune delle realtà, che hanno deciso di rivolgersi a Duemme Service per l’installazione e la manutenzione di porte tagliafuoco nei propri locali.

Duemme Service non è solo manutenzione di porte tagliafuoco a Bologna, l’azienda infatti, è riuscita ad estendere la propria realtà anche oltre i confini regionali del Trentino, portando la propria professionalità a disposizione delle regioni Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, garantendo gli stessi elevati standard di sempre.

Porte tagliafuoco a norme: vendita, montaggio e manutenzione

La proposta commerciale di Duemme Service però non finisce qui, l’azienda è in grado di sviluppare professionalmente anche la manutenzione di porte REI e la manutenzione di porte antincendio.

La zona di Bologna viene coperta in lungo ed in largo dai professionisti di Duemme Service, sarà perciò semplicissimo per chi lo desiderasse, contattare l’azienda per un preventivo personalizzato, che rispecchi le reali e concrete esigenze di ogni singolo cliente.

I servizi di Duemme Service vengono realizzati da esperti qualificati, che in poco tempo e con le dovute attrezzature, riescono a mettere in opera le realizzazioni richieste.

I nostri servizi principali sono:

  • installazione porte tagliafuoco a Bologna
  • manutenzione porte REI in Emilia Romagna
  • messa a norma di porte tagliafuoco a Bologna e provincia

L’installazione e la manutenzione di porte tagliafuoco, REI ed antincendio a Bologna ha un solo ed esclusivo nome, Duemme Service, l’azienda leader nel settore, che vi stupirà per professionalità e dinamicità del lavoro svolto.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi dedicati alla tua sicurezza 0461 657025 – 333 27 54 288 (Andrea) – 338 9391900 (Stefano) o compila il modulo per ricevere un preventivo gratuito.

 

Dovete installare una porta REI nei pressi di Verona e non sapete a chi rivolgervi? Non avete alcuna idea di chi possa prestare un servizio efficace e professionale?

La risposta a queste domande è semplice ed immediata, Duemmeservice s.r.l. è la scelta giusta per voi!

Dal 2005 infatti, Duemmeservice è l’azienda specializzata nella messa in opera di porte interne tagliafuoco sia in legno che in ferro.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni, è diventata il punto di riferimento per l’installazione di porte REI a Verona e dintorni.

Opere di grandi e piccole dimensioni saranno portate a termine da Duemmeservice con grande attenzione e professionalità, garantendo un elevato standard qualitativo.

Vodafone Italia, per la sede di Milano e l’Ospedale Santa Chiara di Trento, sono solo alcuni tra i grandi nomi, che si sono rivolti a Duemmeservice per la qualità indiscussa del proprio operato.

L’azienda con sede a Ton in provincia di Trento, ha esteso la propria realtà oltre i confini regionali portando la propria professionalità a disposizione delle regioni Veneto, Lombardia, Friuli venezia Giulia ed Emilia Romagna, garantendo gli stessi elevati standard di sempre.

Duemmeservice non propone esclusivamente l’installazione di una porta REI a Verona, ma estende i propri servizi anche alla fase post-vendita, comprendendo la manuntenzione di porte REI, la manutenzione di porte tagliafuoco ed infine la manutenzione di porte antincendio.

Proprio i servizi di manutenzione offerti da Duemmeservice, portati a termine con estrema professionalità ed efficacia, le hanno permesso di assumere la posizione di leader indiscusso in questo settore per la provincia di Verona.

Oltre all’installazione e la manutenzione di porte REI a Verona, Duemmeservice è anche in grado di realizzare controtelai per porte interne a secco e controtelai per porte scorrevoli.

Professionalità ed esperienza saranno al vostro fianco scegliendo Duemmeservice, l’azienda leader nella manutenzione ed installazione di porte REI a Verona e provincia.

 

Molte volte ci dimentichiamo come le più basilari norme di sicurezza antincendio ed antifumo, sono vane se non basate su di un sistema di protezione attiva e passiva degno di definire una certa sicurezza, nell’ambiente in cui ci troviamo.

Affidarsi perciò ad un’azienda leader nel settore, può permetterci di adottare misure e sistemi di protezione, che possono portare realmente al salvataggio di numerose vite umane.

Duemmeservice è proprio questo! Azienda leader nel settore della manutenzione di porte REI a Torino, in grado di coniugare professionalità e sicurezza come mai nessuna azienda ha fatto finora.

Oltre a fornire servizi di manutenzione di porte antincendio a Torino e dintorni, Duemmeservice è capace di fornire un servizio di installazione porte tagliafuoco, con elevati standard di qualità e sicurezza.

Avviata in Trentino Alto-Adige, l’azienda è stata capace di varcare i confini regionali in brevissimo tempo, grazie alla professionalità dimostrata nel corso del tempo.

Lombardia, Emilia Romagna e Veneto sono solo alcune delle regioni in cui Duemmeservice ha lasciato il segno, adottando ovunque gli stessi criteri di sicurezza, che da sempre la contraddistinguono.

Anche in campo nazionale la fama di Duemmeservice si è diffusa in pochissimo tempo, riuscendo a realizzare opere per clienti come Vodafone Italia, per la sede di Milano, oppure come l’Ospedale Santa Chiara di Trento.

La vera forza di Duemmeservice è proprio quella di riuscire a garantire un’installazione di qualità alle grandi imprese come ai privati.

Un’accurata manutenzione di porte tagliafuoco, potrà garantire una maggiore protezione passiva contro il propagarsi di fiamme e fumo, perchè non rivolgersi dunque ai professionisti del settore, che da sempre offrono un servizio di manutenzione tra i più accurati ed efficienti d’Italia.

Scegliere Duemmeservice, vuol dire garantire la sicurezza di numerose persone in qualsiasi ambiente.