Montaggio Porte tagliafuoco in Veneto
Dovete installare una porta REI nei pressi di Verona e non sapete a chi rivolgervi? Non avete alcuna idea di chi possa prestare un servizio efficace e professionale?
La risposta a queste domande è semplice ed immediata, Duemmeservice s.r.l. è la scelta giusta per voi!
Dal 2005 infatti, Duemmeservice è l’azienda specializzata nella messa in opera di porte interne tagliafuoco sia in legno che in ferro.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni, è diventata il punto di riferimento per l’installazione di porte REI a Verona e dintorni.
Opere di grandi e piccole dimensioni saranno portate a termine da Duemmeservice con grande attenzione e professionalità, garantendo un elevato standard qualitativo.
Vodafone Italia, per la sede di Milano e l’Ospedale Santa Chiara di Trento, sono solo alcuni tra i grandi nomi, che si sono rivolti a Duemmeservice per la qualità indiscussa del proprio operato.
L’azienda con sede a Ton in provincia di Trento, ha esteso la propria realtà oltre i confini regionali portando la propria professionalità a disposizione delle regioni Veneto, Lombardia, Friuli venezia Giulia ed Emilia Romagna, garantendo gli stessi elevati standard di sempre.
Duemmeservice non propone esclusivamente l’installazione di una porta REI a Verona, ma estende i propri servizi anche alla fase post-vendita, comprendendo la manuntenzione di porte REI, la manutenzione di porte tagliafuoco ed infine la manutenzione di porte antincendio.
Proprio i servizi di manutenzione offerti da Duemmeservice, portati a termine con estrema professionalità ed efficacia, le hanno permesso di assumere la posizione di leader indiscusso in questo settore per la provincia di Verona.
Oltre all’installazione e la manutenzione di porte REI a Verona, Duemmeservice è anche in grado di realizzare controtelai per porte interne a secco e controtelai per porte scorrevoli.
Professionalità ed esperienza saranno al vostro fianco scegliendo Duemmeservice, l’azienda leader nella manutenzione ed installazione di porte REI a Verona e provincia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!