Molte volte ci dimentichiamo come le più basilari norme di sicurezza antincendio ed antifumo, sono vane se non basate su di un sistema di protezione attiva e passiva degno di definire una certa sicurezza, nell’ambiente in cui ci troviamo.

Affidarsi perciò ad un’azienda leader nel settore, può permetterci di adottare misure e sistemi di protezione, che possono portare realmente al salvataggio di numerose vite umane.

Duemmeservice è proprio questo! Azienda leader nel settore della manutenzione di porte REI a Torino, in grado di coniugare professionalità e sicurezza come mai nessuna azienda ha fatto finora.

Oltre a fornire servizi di manutenzione di porte antincendio a Torino e dintorni, Duemmeservice è capace di fornire un servizio di installazione porte tagliafuoco, con elevati standard di qualità e sicurezza.

Avviata in Trentino Alto-Adige, l’azienda è stata capace di varcare i confini regionali in brevissimo tempo, grazie alla professionalità dimostrata nel corso del tempo.

Lombardia, Emilia Romagna e Veneto sono solo alcune delle regioni in cui Duemmeservice ha lasciato il segno, adottando ovunque gli stessi criteri di sicurezza, che da sempre la contraddistinguono.

Anche in campo nazionale la fama di Duemmeservice si è diffusa in pochissimo tempo, riuscendo a realizzare opere per clienti come Vodafone Italia, per la sede di Milano, oppure come l’Ospedale Santa Chiara di Trento.

La vera forza di Duemmeservice è proprio quella di riuscire a garantire un’installazione di qualità alle grandi imprese come ai privati.

Un’accurata manutenzione di porte tagliafuoco, potrà garantire una maggiore protezione passiva contro il propagarsi di fiamme e fumo, perchè non rivolgersi dunque ai professionisti del settore, che da sempre offrono un servizio di manutenzione tra i più accurati ed efficienti d’Italia.

Scegliere Duemmeservice, vuol dire garantire la sicurezza di numerose persone in qualsiasi ambiente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *